Home

Home

La nostra storia

Siamo sommersi da moltissimi modelli di smartphone dotati di fotocamere potenti, processori da capogiro, schermi sempre più luminosi e sistemi di ricarica iper-veloci. La tecnologia la fa da padrona ma, nella corsa all'ultimo modello di smartphone, cosa possiamo fare per differenziarci dagli altri? La risposta è semplice, cambiare la cover.
Sulla scia di questa esigenza nasce My Phone Zone a Roma.
Per anni abbiamo lavorato nella grande distribuzione, accumulando molta esperienza nel settore delle cover e degli accessori per i dispositivi mobile. Ora vogliamo utilizzare la nostra conoscenza per proporre all'utente finale prodotti originali e di qualità.
Ogni giorno ci impegniamo nella ricerca e lo sviluppo di diversi design da proporre ai nostri clienti, raggiungendo, quasi 400 modelli di smartphone, diffusi e non, presenti sul mercato internazionale. Quando alle nostre attività si è aggiunta la stampa uv personalizzata, abbiamo valutato quali potevano essere i materiali migliori da utilizzare.
Le nostre migliori scelte, sono state:
  • la cover in legno;
  • la cover in plastica morbida;
  • la cover in plastica rigida
Il processo di lavorazione del prodotto finito è svolto direttamente in azienda a Roma (La Romanina), con l’aiuto di stampanti digitali di ultimissima tecnologia e un team grafico sempre pronto ad accettare nuove sfide.
La nostra tecnica di stampa riesce a riprodurre foto e immagini in modo preciso e accurato. La produzione inizia con un primo strato bianco che viene applicato sulla cover prescelta, e poi colorata e lucidata sulla base del progetto creativo.
Per noi la qualità è importante. Per questo motivo curiamo ogni piccolo dettaglio, in modo da soddisfare in pieno le necessità e le aspettative di chi decide di rivolgersi a noi.